Padella cm 24 Rame – 5 padel

69,00 

Le padelle in rame non necessitano di particolare manutenzione; si possono lavare a mano o in lavastoviglie. In presenza di alimenti particolarmente incrostati, basta riempire la padella di acqua con una goccia di detersivo e lasciarla riposare per 1/2 ore, per poi strofinare con una spugnetta.

Per mantenere l’aspetto del rame brillante è sufficiente utilizzare pulitori specifici; altrimenti il rame acquisisce fisiologicamente una gradevole e permanente ossidazione.

Le padelle della linea 5 Padel sono adatte a tutti i tipi di cottura: fiamma, induzione e forno.

L’acciaio non assorbe gli odori ed è altamente igienico.

Il rame è un rapido trasmettitore del calore, così da rendere più funzionale ed accattivante esteticamente la padella, rispetto ad una classica padella in commercio.

Quattro strati: acciaio inox, alluminio, acciaio ferritico sul fondo, che le permette di essere utilizzata anche sull’induzione e rame esternamente.

Si consiglia per le cotture lente: brasati o risotti. Ma anche per le cotture rapide come omelette o filetti..

NO PFAS, NO PFOA, NO PTFEE.

6 disponibili

Aggiungi a lista desideri

Informazioni aggiuntive

Peso 9 kg
Dimensioni 24 cm